Ultima modifica: 22 Novembre 2020
Anteprima stampa Anteprima stampa

Panettoni solidali CRI 2020

Aiutare non è mai stato così Dolce, acquista anche tu il panettone che vale di più e contribuirai ai progetti della CRI. Portiamo a tavola la solidarietà.

banner panettoni

Anteprima stampa Anteprima stampa

 

 Prenota subito e ricorda, non importa quanti ne acquisterai… ma con ogni panettone farai ben 3 regali: a chi riceverà il panettone, a noi, ma e soprattutto a tutte le persone che trovano conforto nei nostri servizi.

 

Con l’obiettivo di offrire a tutti i Comitati la possibilità di raccogliere fondi, è partita la “Campagna Natale 2020” della Croce Rossa Italiana.

Anche  quest’anno col contributo di LIDL Italia, azienda leader nel settore dalla grande distribuzione alimentare, sono stati realizzati e messi a disposizione i Panettoni Solidali, la cui vendita contribuirà a sostenere le attività svolte sul territorio.

Alla Campagna Natale 2020 ha aderito anche il Comitato di Messina e, quindi, sarà possibile ricevere, con una donazione minima di 5 euro, il Panettone Classico marchio “Deluxe” da 1 kg con incarto dorato personalizzato da un fiocco rosso con il logo della Croce Rossa Italiana e il logo di Lidl Italia, col quale, oltre ad addolcire le feste, sarà dato un contributo concreto per le nostre attività.

Infatti, le donazioni per i panettoni verranno destinate alle molteplici attività che giornalmente vengono svolte a favore delle persone più vulnerabili  e alle diverse iniziative avviate e ancora in corso tese a combattere e attenuare i tragici effetti del Covid-19.

La prenotazione dei panettoni potrà essere effettuata utilizzando il sottostante modulo o inviando un’email all’indirizzo panettonesolidale@crimessina.it specificando il contatto telefonico (fisso e mobile) e il numero dei panettoni che si desidera prenotare.

I panettoni prenotati  non saranno spediti o consegnati a domicilio. Il ritiro dovrà essere effettuato presso la Sede di questo Comitato CRI, sito in Via Giordano Bruno, 176,  a partire dal prossimo 30 novembre  e comunque non prima di essere stati contattati. Non accettando detta condizione non sarà possibile completare l’ordine.

E allora, cosa aspetti? Prenota subito.

Vai al modulo di prenotazione

 

 

 

 

Vai su